È disponibile il programma definitivo del Convegno Annuale ANIPIO "Gli Infermieri dopo il COVID. Cosa deve cambiare nella Stewardship antimicrobica e nell'Infection Control". L'evento si svolgerà a Milano il 16 e 17 Settembre, presso l'ASST GOM Niguarda. Nel programma troverete molti dettagli, in particolare la sessione dedicata alla simulazione con i laboratori ANIPIO e ancora, come raggiungerci, come partecipare con idee, poster, informazioni sulle premiazioni e non da ultimo come iscriversi. Le iscrizioni sono già aperte!
L'iscrizione è elettronica e si chiude il 14 settembre. Tuttavia è bene sapere che esistono agevolazioni per chi è Socio e per gli iscritti al Master in Management del rischio infettivo correlato all'assistenza sanitaria dell'anno accademico in corso.
Per le Azienda Sanitaria e le Aziende Commerciali interessate dovranno scrivere una mail a Planning e precisamente alla sig.ra Michela Gorgoglione al seguente indirizzo email: m.gorgoglione@planning.it con la richiesta di iscrizione al nostro evento indicando nome, cognome, mail personale, codice fiscale della persona che parteciperà all'evento in questione.
Successivamente Planning prenderà i contatti con le Aziende sanitarie e le Aziende Commerciali per emettere regolare fattura e procedere alle iscrizioni.
I partecipanti sono invitati a presentare un poster che dovrà pervenire alla Segreteria ANIPIO e al Vicepresidente - Dott. Ciliento Gaetano - entro il 9 settembre 2022 esclusivamente via e-mail vicepresidente@anipio.it e per cc a segreteria@anipio.it.
Per poter presentare il lavoro scientifico è necessario che almeno uno degli autori sia iscritto al Congresso oppure socio ANIPIO in regola con la quota associativa per l’anno in corso.
Nell'invio del Poster è richiesta la redazione di un abstract in formato word di circa 2000 caratteri spazi inclusi, che sar à inserito all'interno della rivista Orientamenti nell'edizione del mese di Ottobre 2022.
Il Comitato Scientifico valuterà in modo indipendente il materiale scientifico giunto entro i termini fissati. Gli autori si assumono la responsabilità del contenuto scientifico del poster presentato.
Per la redazione del poster faccia riferimento ai seguenti criteri
In occasione dell'evento saranno premiatele migliori tesi prodotte all’interno del percorso di Master in Rischio Infettivo dell’a.a. 2020-2021 presso l’Università degli studi di Parma e dell'Università degli studi di Tor Vergata.
La Commissione che valuterà le tesi è costituita da quattro componenti del Comitato Scientifico ANIPIO: la dott.ssa Anna Castaldo, il dott. Matteo Danielis, la dott.ssa Domenica Gazineo e il dott. Domenico Regano.
La premiazione avverrà in data 17 settembre e rappresenterà un momento di riconoscimento della qualità e del valore degli elaborati prodotti elaborati.
Sarà obbligatoria la presenza al Convegno di almeno un componente di ogni gruppo tesi.
Iscrizione elettronica
Per info sull'evento e sulle iscrizioni: m.gorgoglione@planning.it